Now Reading
Un villaggio pieno di zucche

N. 86- Febbraio 2024

 

 

 

Un villaggio pieno di zucche

Fino a fine ottobre, Villorba di Treviso è la capitale delle zucche, con il Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea: un’esposizione di più di 200.000 zucche di tutti i tipi coltivate in loco. “Il progetto nasce dal desiderio di poter condividere con tante persone la magia e il fascino di questo prodotto, così caratteristico dell’autunno e del nostro territorio – racconta Luca Manzan, titolare dell’azienda. “Inoltre, rappresenta un’occasione per celebrare la Natura. Si tratta infatti di un’area di 70.000 metri quadrati in piena campagna, in mezzo al verde, in un luogo dove la Biodiversità viene salvaguardata durante tutto l’anno”.

Il Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea è stato sviluppato su un’area pari a 6 campi da calcio ed avrà decine di angoli “instagrammabili” dove potersi scattare foto in uno scenario autunnale davvero unico, ad esempio nel grandissimo labirinto di mais.

Tra musica dal vivo, artisti circensi, giochi antichi e food a tema, il villaggio delle zucche aspetta ospiti di ogni età.

Via del Battirame, 6/3a · 40138 Bologna - Italy
Tel +39 051 531800
E-mail: redazione@omnismagazine.com
Reg. Tribunale di Bologna n. 8115 del 09/11/2010

Editore: Mediatica Web - BO

Scroll To Top